Walter Farris confermato alla Presidenza ADF
LA FILIERA
Walter Farris confermato alla Presidenza ADF
«Agiremo per la sostenibilità e il riconoscimento del valore della Distribuzione intermedia full-line», ha dichiarato Farris alla recente assemblea dell'associazione, ringraziando associati e consiglieri. Riconfermati anche i quattro vicepresidenti Ornella Barra, Alessandro Albertini, Leonardo Panico e Luca Sabelli
28 settembre 2023
a cura della Redazione
Walter Farris è stato confermato presidente di ADF, l’associazione dei Distributori intermedi farmaceutici aderente a Confcommercio e alla federazione europea della categoria GIRP, che nel corso dell’Assemblea svoltasi la scorsa settimana a Roma ha provveduto al rinnovo del vertice per il triennio 2023-2026.
Alla guida dell’Associazione restano confermati all’unanimità, oltre a Walter Farris, i quattro vice-presidenti Ornella Barra (Past-President), Alessandro Albertini, Leonardo Panico, Luca Sabelli, e il Tesoriere Antonino Rivara. Completano il Comitato di Presidenza Mario Barbieri, Renato De Falco e Raffaele Testa.
Il presidente Farris ha ringraziato gli associati e i consiglieri per la fiducia confermatagli, ha indicato la volontà del Direttivo di dare un segnale di continuità e stabilità delle politiche ADF in una fase cruciale per la sanità italiana. «Agiremo per la sostenibilità e il riconoscimento del valore della Distribuzione intermedia full-line – ha dichiarato – che, garantendo alla collettività servizi di notevole valore sociale e sanitario, dev’essere sempre più integrata nell’ecosistema-salute del Paese. Ma non dimentichiamo che Distribuzione intermedia significa anche impresa, investimenti, occupazione, sinergie, salute: in poche parole rappresenta un notevole valore sociale, economico e sanitario».