informazione, partecipazione, condivisione

Sintesi 3: ancora più performante

IL PUBBLIREDAZIONALE

Sintesi 3: ancora più performante

Sintesi-Pharmathek

Minimal e dotata di interfaccia completamente rinnovata, l’ultima versione del robot di Pharmathek è più intuitiva e veloce, grazie il nuovo algoritmo “Stratega”. In più, viene introdotto anche l’accesso a distanza, con la dashboard personale accessibile anche dal banco

30 settembre 2021

a cura della Redazione

Sintesi 3, terza generazione del robot creato da Pharmathek presentata ai farmacisti nell’ultima edizione di Cosmofarma, introduce delle tecnologie innovative, tutte rigorosamente retro-compatibili. Ne è un esempio Stratega: l’algoritmo che rende Sintesi ancora più performante nella consegna dei prodotti, rendendolo fino al 20 per cento più veloce.
La progettazione del nuovo robot aveva l’obiettivo, raggiunto, di semplificare il lavoro al farmacista: l’interfaccia utente, completamente rinnovata, introduce la fruibilità e la semplicità dei dispositivi mobile rapportati però alla visibilità che solo un grande monitor da 22” disposto verticalmente riesce a garantire. La grafica richiama le app presenti sui tablet e rappresenta un standard completamente nuovo e a breve irrinunciabile per questo tipo di applicazione in farmacia.
Inoltre, la terza generazione di Sintesi introduce l’accesso a distanza dai dispositivi autorizzati e presenti in farmacia (PC, smartphone o tablet). Quindi la dashboard personale è consultabile anche se ci si trova al banco o lontani dal robot.
La nuova veste del robot Pharmathek è minimal, grazie alla postazione operatore completamente incassata nella macchina. La riduzione degli ingombri è importante, tanto da consentire nuove ottimizzazioni del lay out degli spazi in farmacia senza rinunciare alla capacità contenitiva. La 3a generazione è dunque ancora più elegante, perfettamente integrabile in ogni farmacia.

0 Condivisioni

Altre news

30 Settembre 2021 ,