informazione, partecipazione, condivisione

Premiata la campagna #quandoseifarmacista

L'AZIENDA

Premiata la campagna #quandoseifarmacista

Premio Doc Generici

A PharmaExpo la comunicazione di DOC Generici ha ricevuto il riconoscimento di miglior pubblicità istituzionale, un ringraziamento all’impegno e alla professionalità dei farmacisti nei momenti più critici della pandemia

16 dicembre 2021

a cura della Redazione

In occasione di PharmaExpo, la campagna “Quando sei farmacista” di DOC Generici è stata premiata come miglior pubblicità istituzionale. Con questa comunicazione DOC Generici ha voluto riconoscere il valore e il ruolo delle farmacie che hanno saputo essere per tutti una presenza costante e rassicurante in un momento così complesso.
Mai come in questi mesi bui infatti le farmacie, che sono sempre rimaste aperte, hanno rappresentato per tutti una presenza costante e rassicurante: un vero e proprio presidio sanitario di consulenza sul territorio. Durante i momenti di lockdown più stringente, la croce verde della farmacia è rimasta sempre accesa, diventando punto di riferimento per tutti coloro che vedevano nella farmacia un posto accessibile e vicino, con un professionista serio e preparato, disponibile anche a una parola di sollievo.
«Abbiamo scelto di realizzare una campagna che ringraziasse i farmacisti perché pensiamo che il loro impegno meriti di non passare inosservato», ha dichiarato Riccardo Zagaria, Ceo di DOC Generici. «Anzi, vogliamo mettere in luce la dedizione con cui anche questi professionisti della salute hanno fatto della loro professione una vera e propria missione in questo periodo difficile».

A ritirare il premio Federica Longo (Brand Retail Manager, a destra nella foto) e Sabrina D’Aiello (Brand Communication Manager).

0 Condivisioni

Altre news

16 Dicembre 2021 ,