informazione, partecipazione, condivisione

Congratulazioni ai Sottosegretari alla Salute del Governo Draghi!

ASSOCIAZIONI

Congratulazioni ai Sottosegretari alla Salute del Governo Draghi!

congratulazioni-sottosegretari-salute-governo-draghi

Le parole del dr. Franco Muschietti Gariboldi, presidente dell'associazione FarmacieUnite.

25 febbraio 2021

di Redazione

Congratulazioni da parte mia e a nome dell’Associazione Farmacieunite, che ho l’onore di rappresentare, ai Sottosegretari alla Salute Pierpaolo Sileri e Andrea Costa” è il messaggio che invia il dr. Franco Muschietti alla viglia del giuramento dei sottosegretari del governo Draghi “un riconoscimento che riconferma la competenza e le capacità del dott. Sileri, il cui impegno abbiamo apprezzato nella gestione della pandemia e investe il neo Sottosegretario Andrea Costa di un importante ruolo che, siamo certi, saprà interpretare degnamente”.

Farmacieunite auspica che la Farmacia sia adeguatamente valorizzata e sia oggetto della necessaria attenzione quale irrinunciabile presidio di prossimità, orientato alla soluzione delle problematiche che investono i cittadini e dove la farmacia, in questo particolare momento, ha dimostrato senza ombra di dubbio di saper svolgere perfettamente il ruolo che le è stato assegnato.

Le farmacie auspicano che il Ministro Speranza e i Sottosegretari designati muovano la loro azione politica nell’interesse esclusivo del cittadino e del servizio sul territorio di cui la farmacia è un tassello fondamentale.

Confermiamo la piena disponibilità a confrontarci su tutti i temi che coinvolgono il mondo delle farmacie e della salute, per individuare soluzioni che rendano tutto il sistema italiano più efficiente e più forte.

“Di fronte a noi abbiamo sfide importanti da affrontare. Prima di tutto l’emergenza Covid in cui le farmacie sono state e saranno presenti sul territorio a supporto dei cittadini in tutte le forme che saranno concordate. Ci aspetta un periodo di duro lavoro che attraverso l’ascolto reciproco non potrà che essere proficuo” afferma il presidente dr. Franco Gariboldi Muschietti.

0 Condivisioni

Altre news

25 Febbraio 2021