informazione, partecipazione, condivisione

A PharmEvolution 2024 tornano i farmacisti scrittori

L’INIZIATIVA

A PharmEvolution 2024 tornano i farmacisti scrittori

Per la XII edizione della manifestazione, in fiera a Catania si vedranno professionisti della salute, imprenditori ma anche scrittori con il camice. Torna il “Talk con gli autori”, dove i farmacisti prestati alla letteratura parlano con il pubblico della loro passione

6 giugno 2024

a cura della Redazione

Un appuntamento importante quello dall’11 al 13 ottobre con PharmEvolution, la manifestazione siciliana dedicata alla farmacia in programma presso il Centro Espositivo SiciliaFiere Exhibition (Catania).

Nei tre giorni di eventi, venerdì 11 ottobre troverà spazio anche una gradita conferma, il “Talk con gli autori”, l’evento letterario che ha visto la sua prima volta nel corso della scorsa edizione, richiamando farmacisti-scrittori emergenti o di successo da tutta Italia per raccontare in pubblico la loro “doppia vita”. Dentro il camice, infatti, come si è visto soprattutto in questi ultimi anni, spesso si nascondono romanzieri e saggisti, spesso apprezzati, che a PharmEvolution troveranno una vetrina per valorizzare il loro talento e far conoscere le loro opere, che saranno in vendita presso lo stand allestito da un libraio nell’area fieristica. Il “Talk con gli autori” sarà moderato da Laura Benfenati, direttore responsabile della rivista iFarma.

Come lo scorso anno, potranno partecipare i farmacisti titolari e i collaboratori di farmacie iscritte a Federfarma che abbiano già pubblicato un’opera di narrativa con una casa editrice.
Il regolamento completo è disponibile sul sito www.pharmevolution.it, dove è anche possibile scaricare il modulo di iscrizione. Per partecipare all’iniziativa occorre compilare il modulo e inviarlo assieme a una copia del libro, cartacea (Federfarma Catania, via Androne 76, 95100 Catania) o digitale (info@pharmevolution.it), entro e non oltre il 7 settembre 2024.

0 Condivisioni

Altre news

6 Giugno 2024 ,