Pharmevolution: dal 5 al 7 ottobre la filiera del farmaco si riunisce a Taormina
EVENTI
Phamevolution: dal 5 al 7 ottobre la filiera del farmaco si riunisce a Taormina
Inizierà il 5 ottobre l’ottava edizione di Pharmevolution, evento a cui non possono mancare gli operatori della filiera del farmaco italiano, presso il Palalumbi di Taormina
1 settembre 2018
di Redazione
Gli attori della farmaceutica italiana si riuniranno a consesso il prossimo 5-7 ottobre, per confrontarsi sul futuro e sulle prospettive della professione. Questo il macro obiettivo di Pharmevolution, che giunge quest’anno all’ottava edizione nella cornice del Palalumbi di Taormina.
Una moderna agorà in cui affrontare insieme a esponenti nazionali del mondo del farmaco e della politica i problemi più importanti per la farmacia, determinata a resistere e a difendere il proprio ruolo di end-point del sistema sanitario, la qualità dei servizi erogati e il diritto alla salute dei cittadini.
E anche luogo dove i fornitori di beni e servizi per la farmacia possono presentare la propria offerta legata all’aggiornamento professionale di titolari e farmacisti.
Ricchissimo e vario il programma delle conferenze, degli eventi e dei workshop. A partire dalle strategie digitali da mettere in atto per traghettare la farmacia nel mondo 4.0, che permetteranno anche di fare chiarezza su quali siano gli strumenti e i canali di comunicazione e marketing digitali veramente utili per la farmacia. Ma si parlerà anche di fisco e del suo rapporto con farmacie e farmacisti, di gestione del business e dell’opportunità di offrire servizi distintivi.
Maggiori informazioni al sito www.pharmevolution.it